Qualche tempo fa sono stata ospite sulla pagina Instagram di Silvia Gazzotti per una bellissima diretta. Silvia, psicologa del lavoro e della comunicazione, mi ha proposto di fare una chiacchierata approfondita sui pro e i contro della vita freelance. Con un po’ di ritardo, la condivido anche qui, perché possa essere utile anche a chi se la fosse persa.
Buon ascolto!
Lascio ora che Silvia si presenti!
Sono psicologa della comunicazione e del lavoro, formatrice esperta in empowerment per piccole aziende e freelance.
In pratica?
Tiro fuori la tua forza, talenti e risorse per “capire cosa fare da grande“, cambiare il tuo percorso professionale e magari avviare al meglio un business autonomo.
Ti aiuto a perfezionare le competenze comunicative e trasversali, per poter comunicare online, parlare in pubblico, gestire i clienti e i rapporti con collaboratori e fornitori.
Ti guido e ti supporto nel tuo empowerment, che non è una brutta parola americana, ma una teoria e metodo scientifico che studio e utilizzo da più di 15 anni.
Ho registrato il marchio CambiaMentor® perché la cosa che so fare meglio è aiutarti e accompagnarti nel cambiamento: con un percorso insieme so come fai a cambiare e ti aiuto a farlo nell’ambito che ti interessa ora.
Mi trovi qui: